L’intimo femminile elegante: un’arma per la propria autostima

L'intimo femminile elegante: un'arma per la propria autostima

L’intimo sexy da donna è considerato da sempre un’arma di seduzione, ma è anche uno strumento vincente per incrementare il livello della propria autostima. Grazie a uno sviluppo di marche e modelli sempre più ampio, oggi sul mercato possiamo trovare svariati prototipi di intimo elegante, tutti unici nel loro genere che sicuramente a seconda delle loro caratteristiche possono soddisfare le esigenze e i desideri delle diverse donne.

 

La scelta dell’intimo sexy

Quando si parla di intimo elegante al femminile si intende un dettaglio non da poco, che una donna non dovrebbe mai trascurare, dal momento che rappresenta non solo un semplice accessorio, ma anche una vera e propria arma di seduzione. Una donna che sceglie un capo di intimo chic adatto ai propri gusti compie il primo passo per incrementare il livello di autostima: vestire una lingerie che sia capace di esaltare il proprio fisico, indossare capi di intimo chic che accompagnino l’eleganza, sono elementi che contribuiscono a far sentire bene una donna dando maggior valore al suo essere unica.

Una donna che si presta a scegliere il capo di lingerie migliore per esaltare le proprie forme e accontentare i propri gusti, pensa anche di attirare le attenzioni del partner, immaginando un momento speciale di intimità di coppia. I modelli sono tanti, le tipologie svariate, così come i colori o i tessuti: si passa dal babydoll in pizzo ricamato con dei giochi di “vedo non vedo”, a dei body in pelle fasciati, oppure dei completi in tulle da abbinare con calze, corsetti o dei reggicalze e altri diversi accessori. Ogni donna quindi può esprimere al meglio il proprio stile e assecondare i propri gusti, anche nella scelta dell’intimo sexy.

 

 

Un’ampia selezione di modelli per scegliere quello più adatto

Qui di seguito, riportiamo le caratteristiche di alcuni dei modelli migliori tra quelli disponibili su Marielulingerie, e-commerce di intimo modellante molto apprezzato dal web:
Selente provocante completo intimo a due pezzi: è un modello molto elegante, proposto in varianti con apertura all’inguine munito di elastici che si regolano per adattarsi ad ogni corpo femminile. In base al modello vengono esaltati dettagli come il pizzo e le fantasie floreali, una profonda scollatura a forma di V, gli inserti trasparenti oppure a rete, le maniche larghe, la presenza di inserti fatti a gioiello senza il nickel e le coppe imbottite. Il materiale di cui è fatto è molto elastico quindi assicura una praticità e una vestibilità ideale. Questo modello è offerto munito di benda per occhi, molto semplice ma allo stesso tempo elegante, fatta in raso e lunga circa centocinquanta centimetri;
Selente malizioso completo intimo a due pezzi: si tratta di un body caratterizzato da seducenti dettagli molto trasparenti e pregiati inserti di pizzo. Munito di spalline che si regolano nella parte superiore, e allo stesso modo per le bretelline nella parte posteriore, assicura vestibilità soddisfacente e confortevole. Questo modello è fornito con una benda per occhi, molto semplice ma chic fatta di morbido raso;
Selente intrigante completo intimo a tre pezzi: è un completo di biancheria intima costituito da tre componenti cioè il babydoll, il tanga e la benda per occhi fatta di raso. I modelli sono diversificati a seconda della lunghezza e della presenza dei dettagli in pizzo, come dei gioielli e del push-up. Il tanga fa parte di tutti i modelli inclusi in questa tipologia. Il materiale di cui è composto questo completo è molto delicato e gradevole al tatto, assicura piacevolezza quando viene indossato e la benda di raso è sempre un accessorio che rende il completo ancora più sexy.

Qui abbiamo riproposto alcuni dei numerosi modelli: gamma e tipologia di intimo elegante per donna sono veramente vaste e tali da soddisfare ogni singola esigenza o desiderio femminile.